In questi giorni si sono tenuti diversi tornei sportivi ad Alba Adriatica, che hanno letteralmente inondato di persone la nostra Città.

Il ponte della festività del 2 Giugno, ha fatto registrare il tutto esaurito registrando un ottimo risultato in termine di presenze soprattutto grazie agli eventi sportivi, che questa Amministrazione ha patrocinato.

A tal proposito vogliamo ringraziare le varie associazioni SSD Sport in Tour, CSI Com. Prov. Di Teramo, la Soc. Pol. Football Academy Molfetta e l’ASD Beach Sport di Alba Adriatica, organizzatrici degli eventi, per la perfetta organizzazione e per aver di nuovo acceso un faro sulla nostra Alba Adriatica che ancora una volta ha confermato, grazie soprattutto alle attività commerciali e ricettive della nostra Città, di essere la Regina dell’accoglienza.

Questa crescente importanza dello sport ha finito per favorire un incremento notevole della domanda di turismo sportivo tanto che la nostra Amministrazione lo ha posto al centro delle sue linee programmatiche per i prossimi 5 anni.

Prosegue senza interruzioni Il programma, dei grandi eventi sportivi di promozione turistica di Alba Adriatica, sempre più isola dello sport, tanto che ogni evento rappresenta una pubblicità per la promozione del nostro territorio.

 

 

L’Assessore al Turismo e allo Sport
Paolo Tribuiani